Icon Créer jeu Créer jeu

Maltempo a Fiumicino

Compléter

Comprensione di lettura.

Téléchargez la version papier pour jouer

4 fois fait

Créé par

Mexico

Top 10 résultats

  1. 1
    05:17
    temps
    100
    but
Voulez-vous apparaître dans le Top 10 de ce jeu? pour vous identifier.
Créez votre propre jeu gratuite à partir de notre créateur de jeu
Affrontez vos amis pour voir qui obtient le meilleur score dans ce jeu

Top Jeux

  1. temps
    but
  1. temps
    but
temps
but
temps
but
game-icon

Completar

Maltempo a Fiumicino

Comprensione di lettura.

Olivia Santiago
1

di carburante 12 passeggeri rifornimento viaggiatori atterraggio scalo aereo traffico partenza aereo coincidenze volo ritardi aeroporto voli

Maltempo , ritardi record a Fiumicino . L'ultimo aereo partito ore dopo

Il nubifragio che si e' abbattuto ieri sulla capitale ha comportato il dirottamento di diversi voli in scali alternativi . E il velivolo per Sofia delle 15 e' slittato alle 3 di notte .
E' partito con 12 ore di ritardo l'ultimo sospeso ieri pomeriggio al Leonardo da Vinci di Fiumicino e che era diretto a Sofia . Il volo e' stato anche il primo a essere dirottato : intorno alle 14 , quando sulla capitale si stava abbattendo il temporale fortissimo che ha messo in ginocchio la citta' , l'ok per l' ; e' stato spostato da Fiumicino a Ciampino . Una volta li' pero' l'aereo e' rimasto bloccato per ore . I , arrivati comunque nella capitale , si sono riorganizzati , ma altri 100 passeggeri erano in attesa di partire , con lo stesso aereo , da Fiumicino . Il mezzo infatti dopo una breve sosta per il , sarebbe dovuto ripartire e tornare a Sofia . Un'attesa invece che e' durata 12 ore , la era prevista per le 15 ma l'aereo della Wizz Air e' riuscito a raggiungere lo romano , e a ripartire , solo dopo la mezzanotte . Turisti e sono rimasti quindi bloccati nell' .
Ma ritardi e disagi , finita l'emergenza , si sono registrati per tutta la giornata . Per molti turisti il problema sono state le con gli altri : " Avevo un aereo diretto a Sidney " , racconta Elena Rubei che ieri viaggiava su un volo partito da Palermo e dirottato su Napoli per l'emergenza maltempo . " Abbiamo avuto 2 ore di ritardo , quando sono riuscita ad arrivare a Roma ormai avevo perso la coincidenza e ho dovuto comprare nuovi biglietti aerei . Un disatro " .
Con la sospensione del tutti i voli hanno subito dalle 2 alle 4 ore , anche sul traffico nazionale : un volo Az in partenza da Fiumicino per le 20 e' decollato invece alle 21 . 40 , stessa sorte per le partenze per Milano e Torino . Ancora , un diretto a Cagliari alle 17 e' riuscito a partire solo alle 19 e la partenza di un Blu Panorama per Catania e' stata spostata dalle 19 alle 20 . 45 .