Icon Créer jeu Créer jeu

MONACHESIMO, TRA SILENZIO, LAVORO E PREGHIERA

Compléter

Ricostruisci la storia di Sant' Antonio e San Benedetto

Téléchargez la version papier pour jouer

Âge recommandé: 10 ans
1 fois fait

Créé par

Italy

Top 10 résultats

  1. 1
    DANIELE SERGIO
    DANIELE SERGIO
    10:37
    temps
    100
    but
Voulez-vous apparaître dans le Top 10 de ce jeu? pour vous identifier.
Créez votre propre jeu gratuite à partir de notre créateur de jeu
Affrontez vos amis pour voir qui obtient le meilleur score dans ce jeu

Top Jeux

  1. temps
    but
  1. temps
    but
temps
but
temps
but
game-icon

Completar

MONACHESIMO, TRA SILENZIO, LAVORO E PREGHIERA

Ricostruisci la storia di Sant' Antonio e San Benedetto

LAURA MARZAGALLI
1

Lazio grasso guarite preghiera copiando pelle celle confusione del Abate madre fuoco lavoro Umbria Cirilla prurito e Scolastica insieme malattia grotte sole preghiera Egitto solitudine Dio precise maialino Roma gemella biblioteca curando monti consigli Subiaco monaci regole

La storia di Sant'Antonio parte in , dove scelse di vivere in e preghiera tra e deserti , dedicando tutta la vita a anche se spesso le persone lo cercavano per aver sulla preghiera o per essere da una malattia della , l ? herpes zoster , che porta e bruciore e veniva curata col di maiale . Per questo e per in suo amore per gli animali domestici , Sant ? Antonio è spesso rappresentato con al fianco un , mentre il rappresenta la che lui spesso guariva detta appunto fuoco di Sant ? Antonio .

Benedetto nacque nel 408 circa a Norcia , in . Aveva una sorella di nome . Dopo la morte della , Benedetto e sua sorella vennero cresciuti da un ? anziana nutrice , . Fu lei che lo accompagnò a studiare a che però non gli piaceva , perché piena di . Amava la pace e voleva dedicarsi alla .
Decise così di rifugiarsi sui insieme a un gruppo di amici , che come lui avevano scelto la vita della preghiera . Capì che questo voleva Dio da lui : organizzare con la vita di un gruppo di persone che si dividevano tra , in un monastero sulle colline laziali di , il luogo appunto dove delle persone vivevano da ( monos = sole ) , in piccole semplici stanze chiamate , ma pregavano e lavoravano nell ? orto o allevando animali domestici , libri sacri in , accogliendo e bisognosi e malati .