Créer une activité
Jouer Relier Colonnes

L’ippopotamo é anche conosciuto come cavallo di fiume, ha un aspetto tozzo: le zampe sono corte, la testa è grossa. Anche se grosso Nonostante la mole è piuttosto agile, al bisogno può caricare – o scappare – a circa 40 km/h.

Lo gnu è un erbivoro africano, con una corporatura massiccia, soprattutto nella parte anteriore, e ha un muso robusto.

Il cavallo è un animale addomesticato dall’uomo, viene usato per diversi scopi: ricreativi, sportivi, lavorativi. La femmina del cavallo sia chiama giumenta e i cuccioli puledri.

Il licaone o anche cane selvatico africano, è relativamente alto e snello, con orecchie molto grandi.

Il Ghepardo è un felino con il corpo snello e la pelliccia di color bianco ocra con piccole macchie scure. È famoso per la sua velocità, anche se solo per brevi distanze.

La giraffa è un erbivoro dal caratteristico collo e zampe molto lunghe, il manto a macchia che può variare da specie a specie.

Il levriero è un cane con la testa piccola e il fisico snello ed atletico, adatto alla corsa.

La volpe ha la pelliccia dal caratteristico colore rosso. È un carnivoro ma a volte si nutre anche di frutta e vegetali.

Lo struzzo è una grande specie di uccello incapace di volare. Lo struzzo è il più veloce uccello corridore: può raggiungere una velocità di 70 km/h

Il rinoceronte è un grosso erbivoro africano con il corpo allungato e le zampe colonnari, una testa grossa sormontata da uno o due corni.