Créer une activité
Jouer Compléter
Vi piace ____________________ la tv ? Quanto tempo ci ____________________ e che tipo di programmi ____________________ ?
Alessio : ora non ____________________ molto tempo davanti alla tv . . . magari solo un po' la sera , o mentre pranzo . . . ____________________ molto più tempo davanti al PC . ____________________ solo il telegiornale della sera e , qualche volta , i quiz . Ma ti dico la verità , la tv non mi ____________________ affatto !
Emilio : Mi ____________________ molto la tv . I miei programmi preferiti sono i film , a cui ____________________ la maggior parte della mia giornata . ____________________ le telenovele , le serie tv e i film comici . Non conto il tempo , comunque la ____________________ di mattina , quando ho tempo anche nel pomeriggio e , due o tre ore , di sera .
Veronica : Io ____________________ i programmi sportivi , il calcio , la formula uno e simili . Di solito , non mi ____________________ una puntata di»Chi vuol essere milionario» , se non ____________________ di turno al lavoro . Odio invece «Amici» e tutti i reality e le americanate tipo «Doctor House» .
Chiara : Mi ____________________ «Dr . House» e «Distretto di polizia» . ____________________ una buona dose di telefilm polizieschi e thriller americani . In tv ____________________ volentieri anche i reality , e i programmi musicali . Non mi ____________________ lo sport e la pubblicità .