Créer une activité
Jouer Compléter
1 . Il ____________________ curriculum è buono , ma un diploma con lode alla scuola di giornalismo governativo non basta , dovrà farsi le ossa , impegnarsi duramente e imparare dai veterani . Sa quante difficoltà incontrerà , ragazzo mio ?

2 . Vede , tre cose ____________________ dovranno guidare nel suo lavoro presso di noi . La prima è la ____________________ coscienza professionale e di cittadino .

3 . Mentre ____________________ lavora , giovanotto , l'istituto governativo di sondaggi segnala al Sondar , in ogni momento della giornata , il ____________________ indice di gradimento presso i lettori . Dopo ogni articolo , verrà fatto subito un sondaggio . Finché lei manterrà alta la ____________________ quota di popolarità , farà parte del nostro giornale . Quando essa si abbasserà , verrà licenziato . Ricordi bene : il Sondar non perdona !

4 . Ma il Sondar non ____________________ deve paralizzare , giovane collega ! Io ____________________ guiderò , ____________________ consiglierò , ____________________ avvertirò quando ____________________ rischierà di far arrabbiare il Sondar . Io sarò al tempo stesso il ____________________ direttore e il ____________________ garante . È chiaro ? Ci sono domande ?

5 . Signor direttore , ____________________ devo informare di un cambiamento . Nell'ultimo sondaggio odierno lei è sceso al ventunesimo posto della classifica di popolarità nazionale . Ciò non ____________________ consente di proseguire nel ____________________ incarico . Ha tre minuti di tempo per raccogliere le ____________________ cose . ____________________ ringraziamo del lavoro svolto e ____________________ formuliamo i nostri migliori auguri .