Créer une activité
Jouer Compléter
Trasforma al futuro semplice ( presente ) o al futuro anteriore ( passato prossimo ) i verbi sottolineati , in base al tempo dell'azione .
Criteri di Selezione per I Mondiali di Nuoto .
La Federazione Italiana Nuoto ha stabilito i criteri di selezione degli atleti che ( partecipano ) ____________________ ai Mondiali di nuoto che ( si svolgono ) ____________________ ____________________ il prossimo anno . Per ogni gara individuale , fino a un massimo di due atleti , ( vanno ) ____________________ ai Mondiali gli atleti che ( hanno vinto ) ____________________ ____________________ i Campionati Europei e i Campionati Assoluti Estivi e Invernali che quest'anno ( si disputano ) ____________________ ____________________ in vasca lunga .
Per le prove di squadra ( si qualificano ) ____________________ ____________________ direttamente le staffette che ( hanno ottenuto ) ____________________ ____________________ i tempi migliori nel campionato Europeo . Per le altre staffette ( si prendono ) ____________________ ____________________ in considerazione i tempi conseguiti durante i Campionati Assoluti Estivi o durante i Campionati Assoluti Invernali . Questi tempi non ( devono ) ____________________ superare i limiti stabiliti . Il Consiglio federale ( valuta ) ____________________ anche le proposte del Commissario Tecnico .