Créer une activité
Jouer Compléter
Lo scorso luglio io e Serena abbiamo deciso di passare le vacanze nel parco nazionale degli Abruzzi . Il parco è bellissimo e anche molto grande , infatti , anche se CI ____________________ ____________________ una settimana intera NE ____________________ ____________________ solo una parte , perciò abbiamo deciso di ____________________ appena possiamo .
Nel parco CI ____________________ diversi itinerari da seguire e noi NE ____________________ ____________________ tre . La nostra guida era Fulco , una guardia forestale che lavora nel parco da più di dieci anni e d'estate CI ____________________ a vivere con la famiglia .
Fulco ci ha parlato dei diversi animali che vivono nel parco e CE ____________________ ____________________ ____________________ vedere alcuni , fra cui anche un orso !
lo non sapevo che ____________________ degli orsi in Italia , ma Fulco ci ha detto che il numero degli orsi nel parco sta aumentando e che ora CE ____________________ ____________________ forse più di dieci ! Ma gli orsi non sono l'unica attrazione del parco ; sicuramente ____________________ ____________________ la pena ____________________ anche per passare solo pochi giorni lontani dallo stress del lavoro e della vita in città . lo e Serena per esempio abbiamo deciso che una settimana non è abbastanza e che la prossima volta che ____________________ ____________________ vogliamo ____________________ almeno dieci giorni .