Créer une activité
Jouer Compléter
Tutti gli anni Laura segue il sabato sera il programma della RAI su prima canale abbinato alla Lotteria Italia . Spera sempre di vincere e sogna . . .
Con i soldi della vincita ( sapere ) ____________________ sicuramente cosa fare . Prima di tutto ( smettere ) ____________________ di lavorare . ( Comprare ) ____________________ un bell'attico a Roma con una terrazza grandissima e una villa o uno chalet in Engadina , a Sils Maria o a Pontresina . O forse ( cercare ) ____________________ di comprare una bella cascina nella campagna marchigiana ! ( Viaggiare ) ____________________ per il mondo per un anno . ( Regalare ) ____________________ una bella macchina al mio fidanzato e ( regalarsi ) ____________________ ____________________ dei bei gioielli , magari di Bulgari o Pomellato .
( Dare ) ____________________ anche dei soldi in beneficenza , non perché è di moda , ma perché l'ho sempre fatto . Con una grossa vincita ( donare ) ____________________ solo più soldi a più associazioni . Poi ( rivolgersi ) ____________________ ____________________ a un esperto di finanza e ( chiedere ) ____________________ a lui come investire i miei soldi per stare tranquilla per il resto dei miei giorni . ( Organizzare ) ____________________ anche una festa per tutti i miei amici che vivono in Italia e all'estero . Lo so ( fare ) ____________________ tante belle case , ma come al solito sono solo sogni ! ! !